Il lettore Green Pass, SUN-QREADER, verifica in modo certificato la validità dei Green Pass mediante l’APP ufficiale governativa Verifica C-19 consentendo un controllo accurato nell’accesso delle persone in uffici, scuole, ristoranti, alberghi, strutture sportive, etc.
LETTORE GREEN PASS CARATTERISTICHE:
Lettore da tavolo di codici GREEN PASS. Il codice QR CODE può essere mostrato direttamente dall’utente: sia dallo schermo del proprio smartphone che dalla stampa su carta. La verifica è effettuata sia sull’originalità del codice (certificato elettronico) che sulla validità (regole vigenti in Italia). Le regole di validità sono aggiornate automaticamente tramite la connessione internet.
Può essere utilizzato in abbinamento a termoscanner esistenti affiancandolo o mostrandolo sulla stessa colonnina, o completamente in modalità standalone ove l’uso del termoscanner non è richiesto.
sun-qreader - aspetti tecnici principali :
Velocità di lettura QR CODE: 3 secondi.
Illuminazione a LED per l’area di lettura. Segnalazione luminosa codice valido/non valido.
Altoparlante ad alta intensità. Segnalazione acustica codice valido/non valido.
Display da 5 pollici: 1280 x 720.
Batteria interna con durata di circa 7 ore (variabile in base al numero di verifiche).
Sistema Operativo Android 7 o superiore.
Certificazione CE RoHs.
Per maggiori informazioni scarica il DATA-SHEET
modulo di riconoscimento facciale
SN-T4 è un modulo aggiuntivo opzionale per la misurazione della temperatura corporea e riconoscimento facciale senza contatto.
Tempo di riconoscimento facciale ≤ 0.2 s per volto, accuratezza ≥ 99%;
Range di misurazione: da 30°C a 45°C
Messaggi vocali attivabili e possibilità di configurare stato porte (aperta/chiusa) quando viene rilevata una temperatura anormale